news e progetti

Comunicazione Visiva nello Stabilimento di Produzione: Realizzazione delle Insegne per Mazzari S.p.A.

19/07/2023
La comunicazione visiva è il mezzo attraverso il quale un'azienda trasmette la propria identità e filosofia ai clienti. Abbiamo recentemente avuto l'opportunità di lavorare con Mazzari S.p.A., un leader globale nel settore delle distillerie, per sviluppare le insegne all'interno del loro stabilimento di Ravenna.

L'Importanza dell'Insegna Aziendale

L'insegna aziendale è molto più di un semplice segno. È un simbolo del marchio, un modo per distinguersi dalla concorrenza e un mezzo per attirare l'attenzione dei clienti. La qualità e la cura dell'insegna determinano la qualità che il cliente associa al tuo marchio. Ecco perché in Arcadia Pubblicità, ci impegniamo a creare insegne di alta qualità che riflettono adeguatamente l'immagine del marchio dei nostri clienti.

Il Processo di Creazione

Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team di Mazzari per comprendere la loro visione e le loro aspettative.
Il risultato è un'insegna retroilluminata a lettere scatolari, scelta per conferire un aspetto professionale e pulito, mentre la retroilluminazione a LED garantisce che le insegne siano visibili anche di notte, rendendo l'edificio di Mazzari Spa un punto di riferimento nella zona.
Arcadia Pubblicità di Rossi P. & C. Snc
via Pag 47, 48122 Ravenna (RA)
Cod.Fisc.- P.IVA 01147410391
T. +39 0544 422111
F. +39 0544 422256
info@arcadiapubblicita.it
Privacy Policy - Cookie Policy
realizzazione: RAMA internet service